Esl Retail
Le Etichette Elettroniche non sono solo un visualizzatore di prezzo ma uno strumento di Marketing che permette di comunicare in modo nuovo, efficace ed interattivo con i propri clienti.
Etichette Elettroniche
nell’ Enoteca
I principali vantaggi
Etichette Elettroniche
Strumento di Marketing
Le Tecnologie della Comunicazione arrivano laddove spesso il personale addetto al punto vendita non arriva.
Informazioni complete ed esaustive, video emozionali, informazioni in lingua straniera, interazione con gli strumenti di comunicazione, permettono di «ingaggiare» il cliente in modo nuovo ed emozionante massimizzando la sua esperienza d’acquisto e la sua soddisfazione.
Molteplici formati disponibili
Disponibili in molteplici formati, non sono un semplice visualizzatore di prezzo.
Grazie infatti alle Luci led integrate, ai Tag NFC integrati, allo schermo multicolore ed alla possibilità di pubblicare QR Code sul Display, sono strumenti di Marketing indispensabili per le Cantine che desiderano offrire informazioni complete ai propri clienti relativamente ai propri prodotti.
Tag NFC
Grazie ai Tag NFC ed ai QR Code è possibile offrire ai clienti la l’accesso a contenuti informativi aggiuntivi sulle singole bottiglie di vino:
dove è stato prodotto, con quali uvaggi, a quali piatti si abbina, ecc…